ePRICE Black Friday
Black Friday ePRICE 2018

OFFERTE ePRICE BLACK FRIDAY

Scopri tutte le Offerte ePRICE

Arrivato quasi in sordina dagli Stati Uniti, il Black Friday è diventato anche in Italia un vero e proprio fenomeno di massa. Si tratta di una giornata (ma più spesso, ormai, si estende a tre giorni) di sconti e promozioni speciali che inaugurano lo shopping natalizio. Un’occasione imperdibile per comprare in anticipo i regali di Natale a prezzi vantaggiosi, ma anche per concedersi uno sfizio o fare acquisti importanti per la casa.

Sempre più negozi fisici aderiscono al venerdì nero, ma il vero e proprio boom si è avuto tra gli e-commerce. Abbigliamento, cosmesi, ma anche tecnologia, piccoli e grandi elettrodomestici, arredamento, insomma un ampissimo ventaglio per tutte le esigenze.
Tanti store virtuali hanno aderito e aderiranno anche quest’anno al Black Friday, evento che consente di dare un’accelerata ai guadagni e di lasciare al contempo soddisfatto il cliente.

ePRICE è stato il primo e-commerce italiano ad aderire a quest’iniziativa, e anche per il 23 novembre 2018, prossimo venerdì nero, ha già confermato la sua adesione con offerte imperdibili su prodotti e servizi.

ePRICE

ePRICE è una piattaforma di vendita on line tutta italiana, specializzata in grandi e piccoli elettrodomestici, telefonia, prodotti hi-tech, climatizzatori, giochi, libri e tanto altro ancora. Il catalogo è molto ampio e si superano i 2 milioni di referenze, selezionate per offrire al cliente una panoramica completa dei migliori brand presenti sul mercato.

Nata nel 2000, ePRICE ha già gestito oltre un milione di ordini, diventando leader del settore grazie ad una filosofia che mette al primo posto le esigenze del cliente.

Punto di forza dell’azienda sono le tante modalità di pagamento e consegna: puoi usufruire del ritiro gratuito presso i 134 punti Pick&Pay® e pagare alla consegna, o nei punti automatici Locker inPost se hai già effettuato il pagamento on line.
ePRICE mette a disposizione anche un team altamente specializzato per l’installazione dei nuovi elettrodomestici e il ritiro dell’usato, l’ePRICE Home Service, ed è il cliente a fissare l’appuntamento in base ai suoi impegni e alla sua disponibilità.

Il Black Friday di ePRICE

Per il Black Friday ePRICE ha in serbo promozioni esclusive. Centinaia di articoli selezionati avranno sconti fino al 50%, abbinati ad un 5% su tutto il catalogo.

Ogni giorno, inoltre, sarà proposto un prodotto con la formula flash, cioè con uno sconto extra che durerà solo qualche ora. Ti consigliamo, oltre che di iscriverti alla newsletter Popsconto per rimanere aggiornato su tutte le novità. Monitora il nostro sito e quello dedicato Black Friday Italia e accaparrarti subito i pezzi che ti interessano, dal momento che le scorte sono limitate.
Le spedizioni saranno gratuite per tutti gli ordini superiori a 99,99€ e sotto il peso di 50kg; incluse la consegna al piano e la spedizione multipla.
Il Black Friday si protrarrà fino alla domenica, dunque un intero fine settimana per approfittare delle offerte.