Black Friday Yoox 2017
Black Friday yoox 2018

OFFERTE YOOX BLACK FRIDAY

Scopri tutte le Offerte yoox.com

Il Black Friday è già da qualche anno arrivato in Italia. Si tratta di un tradizionale giorno celebrato negli Stati Uniti con particolari sconti su qualunque articolo, una sorta di avvio allo shopping natalizio. Cade il primo venerdì successivo alla Festa del Ringraziamento, e in questo 2018 sarà il 23 novembre.
Negozi fisici
ma soprattutto e-commerce italiani sfrutteranno questa possibilità proponendo sconti vantaggiosi e attirare così la clientela.
Per i clienti del resto si tratta di un evento imperdibile, sia per acquistare i regali di Natale a prezzi stracciati sia per rinnovare il guardaroba o la casa senza spendere una fortuna.

Se vuoi aggiungere qualche capo d’abbigliamento nuovo al tuo armadio non affrettarti e aspetta il 23 novembre: il sito italiano Yoox metterà in sconto tanti abiti a prezzi ribassati.

Perché comprare durante le offerte Black Friday Yoox

Yoox, o per esteso Yoox Net-A-Porter Group S.p.A., è un’azienda italiana che si occupa di vendita on line di abbigliamento, beni di lusso e design.
Si tratta di un e-shop multibrand, che spazia da designer di lusso come Prada e Dolce&Gabbana, ad aziende più low cost come Only e Relish. Insomma, non solo luxury retail ma un’offerta per tutti i gusti e per tutte le tasche, che abbraccia la moda donna, uomo e bambino.
L’idea di fondo è quella di lanciare capi d’alta moda che sono in stock, appartenenti a precedenti collezioni o di fine stagione, che in questo modo hanno prezzi molto più convenienti e diventano invitanti per una più larga fascia d’utenza.
Yoox serve oltre 100 paesi in tutto il mondo, e deve la sua crescita soprattutto alla filosofia che fin dalla sua nascita ha voluto abbracciare: l’azienda infatti non si limita a proporre in vetrina le merci, come fa qualunque altro e-commerce, ma tende a offrire ai clienti una shopping experience unica in grado di supplire la mancanza del contatto fisico. Sono stati così avviati progetti come YooXigen, dedicata ai prodotti eco-friendly, e Yoox Vintage, collezione creata con la collaborazione dello style editor del New York Times.

Yoox cerca quindi di supplire l’assenza del passeggiare tra i negozi, guardare le vetrine, toccare con mano i capi, attivando servizi emotivamente coinvolgenti e in grado di rivoluzionare il lifestyle.

Yoox e il Black Friday

In occasione del Black Friday, Yoox propone la spedizione standard gratuita su tutti gli ordini.

Lo sconto sarà del 15% extra, applicato direttamente al carrello e durerà per tre giorni: un Black Week End per dare una ventata di novità al tuo armadio. Questo sconto sarà cumulabile con altri coupon che Yoox mensilmente mette a disposizione dei propri clienti.

Alcuni articoli non saranno soggetti a sconto: si tratta di quelli sotto l’etichetta NEW e quelli di alcuni brand tra i quali Adidas, Kartell e Stella McCartney Kids.

Prepararsi per tempo al Black Friday registrandosi alla newsletter PopSconto è consigliabile: in occasione degli sconti il sito viene letteralmente preso d’assalto, quindi è preferibile acquistare subito prima che i capi vadano sold out.

Per trovare le migliori offerte per il Black Friday Yoox vai su PopSconto e sul nostro sito specifico Black Friday Italia, troverai i migliori sconti e le offerte più competitive del settore.