Black Friday Unieuro 2017
Black Friday Unieuro 2017

OFFERTE UNIEURO BLACK FRIDAY

Scopri tutte le Offerte Unieuro

Il Black Friday nasce negli Stati Uniti come giorno ufficiale di inizio degli sconti natalizi; cade il venerdì dopo la festa del Ringraziamento, e nel 2018 sarà quindi il 23 novembre.
Già da diversi anni il venerdì nero ha iniziato a fare capolino in Italia: sono tante le attività commerciali, sia on line che fisiche, che applicano forti sconti per incrementare le vendite, e dall’altro lato moltissimi consumatori approfittano delle eccezionali promozioni.

Anche Unieuro partecipa da diversi anni al Black Friday con saldi su tanti prodotti di elettronica per tutto il week end, anticipando anche l’apertura dei punti vendita.

Perché scegliere il Black Friday Unieuro

Unieuro è la principale catena italiana specializzata nella vendita di prodotti d’elettronica ed elettrodomestici, presente sul territorio con 457 negozi.
Azienda storica, nata negli anni Trenta in provincia di Ravenna e rapidamente espansa dagli anni Settanta, consolidamento che ha portato il gruppo a diventare, nel 2016, una società per azioni (S.p.a).
Il ventaglio di prodotti che puoi trovare da Unieuro si è ultimamente arricchito includendo anche telefonia, libri, film, biciclette, strumenti musicali, articoli per la cura della persona, console e videogiochi.
Unieuro ha ottenuto importanti premi e riconoscimenti, come “Insegna dell’anno” e “Premio negozio web”, fino al prestigioso “Superbrands Retailer of the year 2016”.

L’offerta dei servizi è davvero ampia: Unieuro mette a disposizione progetti personalizzati per le attività di marketing professionale, incentivi e regali aziendali e soluzioni per alberghi, palestre e locali: ad oggi più di 100 hotel e importanti catene di palestre sono già diventate partner.
I prezzi proposti da Unieuro non hanno rivali sul mercato. Ogni mese l’azienda stila un volantino sottocosto con offerte e promozioni imbattibili, da poter sfruttare sia nei punti vendita che sul sito internet. Per i tuoi acquisti di grandi elettrodomestici puoi usufruire dei servizi di consegna al piano e posizionamento con eventuale allacciamento alla rete elettrica o idrica.

Il Black Friday di Unieuro

La filosofia di Unieuro è quella di rendere la tecnologia accessibile a tutti; l’adesione al Black Friday risulta pertanto deriva naturale dell’attenzione aziendale al cliente.

Unieuro applica sconti su tutti gli articoli ad eccezione dell’ultimo modello iPhone: tali sconti vanno dal 22%, politica per la quale si decurta praticamente l’IVA, al 25%, e durano per tre giorni, ossia fino alla mezzanotte della domenica.

Il sito e i negozi fisici presentano proposte differenti, ed è bene quindi vagliare attentamente entrambe le soluzioni.
Se stai già meditando di approfittare delle irripetibili offerte che farà Unieuro ti consigliamo di registrasti sul sito internet e aderire alla newsletter di Popsconto, in modo da essere avvisato per tempo: ci sarà infatti uno speciale volantino dedicato al Black Friday che uscirà circa una settimana prima.
È utile in questi casi, visto l’altissimo numero di clienti pronti a prendere d’assalto gli scaffali, recarsi in negozio all’apertura o effettuare acquisti on line il prima possibile. I pezzi messi a disposizione infatti sono sempre in numero limitato, e specialmente nei settori della telefonia e dei computer è facile vadano subito sold out.

Per trovare le migliori offerte Unieuro per il Black Friday 2018 visita la sezione dedicata su PopSconto e sul nostro sito specifico Black Friday Italia, solo le offerte più competitive del settore.