Black Friday Sephora 2017
Black Friday Sephora 2017

OFFERTE SEPHORA BLACK FRIDAY

Scopri tutte le Offerte Sephora

Dagli Stati Uniti con furore, il Black Friday è approdato anche in Italia già da qualche anno, riscuotendo un enorme successo che porta sempre più negozi ad aderire.
Il venerdì nero è, tradizionalmente, quello dopo il Giorno del Ringraziamento, e celebra l’avvio degli acquisti natalizi con sconti e offerte imperdibili.
Un’occasione per rinnovare la propria casa, il guardaroba, e perché no anche la beauty table delle fashion addicted.

Non si può non parlare in questo caso di Sephora, la celebre catena internazionale di cosmesi, cura del corpo e bellezza, da sempre prodiga di promozioni, e che anche quest’anno aderirà al Black Friday con sorprese esclusive per i suoi clienti.

Chi è Sephora

La catena di profumerie Sephora nasce in Francia nel 1973, e dal 1997 è stata acquistata dal gruppo LVmh (Louis Vuitton e Moet Hennessy).
L’azienda vanta più di 750 negozi in 17 paesi, oltre allo store on line, ma è in rapida crescita e costantemente vengono aperti nuovi punti vendita.
Si tratta di uno shop multibrand che offre oltre 250 marchi, e sempre nuovi ne acquisisce, al fine di dare agli appassionati di bellezza il più ampio ventaglio di scelta possibile.

Non solo profumi e make up, ma strumenti per capelli, prodotti per la cura del corpo e trattamenti viso, sia per uomo che per donna.
L’azienda ha in Italia l’esclusiva su prestigiosi marchi come Becca, Kat von D e Urban Decay, ma continua a cercare collaborazioni con le più note case cosmetiche d’oltreoceano per portare anche da noi le novità più calde in tema beauty.

Sephora offre molti servizi tramite il suo sito internet, come il ritiro gratuito in negozio entro due ore dall’ordine, la possibilità di scegliere 3 campioni omaggio tra i tanti proposti dall’azienda, le spedizioni gratuite sopra i 60€ e confezioni regalo gratuite.

Sconti, tessere fedeltà, promozioni lampo sono le principali strategie che la prima catena di profumerie in Italia riserva ai suoi habitué, confermando la filosofia vincente di un’affiliazione cliente attuata tramite saldi ciclici e cura dei consumatori.

Sephora e il Black Friday

Il Black Friday di Sephora è un vero e proprio vaso senza fondo cui ogni beauty victim non può resistere.
Verrà offerto uno sconto del 15% sia nei negozi fisici che sul sito web dal 23 al 25 novembre. Cofanetti e prodotti selezionati saranno in saldo con percentuali fino al 70%, ma attenzione perché i pezzi selezionati per queste particolari promozioni saranno in numero limitato.

Ci sarà inoltre una riduzione delle spese di spedizione e un abbassamento della soglia minima per averle gratuite.

Ti consigliamo di iscriverti alla newsletter Popsconto e di guardare le migliori offerte riservate da Sephora per il Black Friday direttamente sul nostro sito web, alla sezione apposita, o sul sito specifico Black Friday Italia. Non perdere un’occasione unica per fare spesa in un negozio di qualità a prezzi mai visti prima.