Black Friday Microsoft Store 2017
Computer e Telefonia

BLACK FRIDAY MICROSOFT

Scopri tutte le Offerte

Il Black Friday Microsoft Store è ormai un evento da segnare a calendario. E’ il momento in cui i clienti possono approfittare di offerte speciali che magari hanno perso durante l’anno. Durante il black Friday Microsoft si puo’ risparmiare su Computer e Telefonia ma anche sui vidogiochi xBox e sui programmi Office.

Anche se la tradizione è saldamente radicata negli Stati Uniti, ormai il Black Friday è ben consolidata anche in Europa, Italia compresa. Il giorno è sempre il quarto Venerdì di novembre, quest’anno il 23. Negli Stati Uniti questa è la settimana dopo il Ringraziamento. In Italia, il Black Friday ha iniziato ad essere utilizzato dai negozi dal 2010. L’insolito nome è un riferimento al colore della penna Nera utilizzata dai commercianti americani per segnare un mese positivo dopo mesi negativi segnati in rosso. Durante il Black Friday Microsoft Store offre ai propri clienti la possibilità di aggiornare la propria console, nuovi smartphone o vidogiochi a prezzi fortemente ridotti.

Offerte Tecnologiche nel Black Friday Microsoft

Nel Microsoft Store si possono trovare tantissimi prodotti tecnologici a partire dal Surface, il tablet con la tastiera di Microsoft. Inoltre ci sono tutti gli ultimi smartphone targati Lumia e una sezione interamente dedicata agli appassionati di videogiochi con l’ultimo modello della console xbox e tutti i videogiochi. Durante il Black Friday Microsoft il risparmio e’ assicurato.

La comodita’ del Black Friday Microsoft Online

Per approfittare delle offerte Microsoft Store prima di tutti tieni sotto controllo blackfridayitalia.it e segui Microsoft sui Social.